In Inverno

 

Al Residence Albarè troverai tutte le comodità per vivere al meglio la tua vacanza sulla neve:

  • Impianti che partono direttamente dal Residence
  • Piste da sci che arrivano direttamente al Residence
  • Deposito sci e scarponi in locale riscaldato,  alla partenza degli impianti
  • Collegamento diretto con lo "Skirama Adamello-Brenta" (Marilleva-Folgarida e Madonna di Campiglio sci ai piedi), 150km di piste  con un unico skipass
  • Innevamento programmato sul 95% dell'area sciabile
  • Scuola Italiana Sci interna
  • Noleggio e riparazione sci, scarponi, snowboard e ciaspole
  • Clicca qui per la web cam del residence

Novità Inverno 2025

La seggiovia "Malga Panciana-Ometto" è la principale novità della stagione invernale
2024-2025 nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta; un impianto di ultima generazione, con sedute riscaldate a 6 posti. E' stato inoltre potenziato l'impianto di innevamento programmato e rimodellati in larghezza e lunghezza alcuni tratti delle piste già esistenti.
A Malghet Aut un nuovo moderno complesso, che include ristorante, bar e deposito sci riscaldato, pensati per offrire agli sciatori un’esperienza ancora più confortevole e completa.

Sciare non è mai stato così facile, bello e conveniente! Acquista il tuo skipass online su  www.ski.it 

Neve per tutta la famiglia

In val di Sole i più piccoli possono imparare a sciare in modo piacevole e divertente, in estrema sicurezza, in campi scuola che diventano veri e propri parchi giochi sulla neve.

Grazie ai "tappeti mobili" le prime risalite sono rese molto facili e divertenti, per affrontare con entusiasmo i primi passi sulla neve e le prime discese.

E per tutta la famiglia, numerosi itinerari battuti per escursioni a piedi, con ciaspole e nordic walking.

Sci per esperti e agonisti

Oltre a piste di facile e media difficoltà, ci sono alcune piste nere come la "Nera Folgarida" di 1,8 km, la "Nera Marilleva",  la "Pista Orti" e la nuova "Little Grizzly".
A Madonna di Campiglio la pista ripida "Spinale direttissima" e molte altre.
Madonna di Campiglio  ospita, inoltre, lo slalom della Coppa del mondo di sci maschile sul canalone Miramonti.
Giornate di allenamento per migliorare la tecnica sia in pista che tra i  pali.

Un'attrazione speciale è sicuramente l'offerta delle piste illuminate a Folgarida, Marilleva e Pejo.

Uno Snowpark di 14.000 metri quadri a quota 1.800 metri sarà l’ideale per gli appassionati di salti, evoluzioni ed acrobazie, con impianto di innevamento e tutte le strutture naturali ed artificiali (area jibbing, area kicker) a prova di snowboard e freestyle.

Al Passo del Tonale la stagione inizia già ad ottobre per sciare sul ghiacciaio Presena, fino a primavera.

.... e per chi non scia

Se vuoi vivere la neve a ritmo lento, lontano dalla folla, non c’è niente di meglio di una passeggiata con le ciaspole ai piedi, anche di notte.
 
D'inverno, si formano cascate di ghiaccio, ideali per l'ice climbing.
Salire in sicurezza con piccozze e ramponi, accompagnati dalle Guide Alpine della Val di Sole, sarà un'esperienza indimenticabile e suggestiva. 
 
Nelle malghe potrai gustare il prodotto d’eccellenza della cucina della Val di Sole: il Casolét, formaggio tradizionale e presidio Slow Food.

I piatti tipici sono caratterizzati dalla semplicità di pochi ingredienti, tutti genuini, dal latte delle malghe ai prodotti degli orti e dei boschi,  piccoli frutti, funghi ed erbe aromatiche.

Per qualche ora di relax, alle Terme di Pejo  i nostri ospiti usufruiscono di sconti sull'ingresso all'area piscina e fitness.  Le proprietà benefiche di tre diverse sorgenti d'acqua curano in modo naturale alcuni disturbi delle articolazioni, della circolazione venosa e linfatica, della pelle e delle vie respiratorie.
Area wellness, massaggi e trattamenti esteticibanner-terme-di-pejo