calendar-altchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-upenvelopefaxglobelock-altmap-marker-altmobilephonetimesuser

In Inverno

 

Al Residence Albarè troverai tutte le comodità per vivere al meglio la tua vacanza sulla neve:

  • Impianti che partono direttamente dal Residence
  • Piste da sci che arrivano direttamente al Residence
  • Deposito sci e scarponi in locale riscaldato, vicino alla partenza degli impianti
  • Collegamento diretto con lo "Skirama Adamello-Brenta" (Marilleva-Folgarida e Madonna di Campiglio sci ai piedi), 150km di piste  con un unico skipass
  • Innevamento programmato sul 95% dell'area sciabile
  • Scuola Italiana Sci interna
  • Noleggio e riparazione sci, scarponi, snowboard e ciaspole

Novità Inverno 2019/2020

Coppa del Mondo 2019/2020: 3TRE in calendario l'8 gennaio 2020 a Madonna di Campiglio.

Entra in funzione la nuova seggiovia sei posti “Bassetta” dotata di comodi sedili in cuscino, per raggiungere il Monte Spolverino, a quota 2.092 m.

Totale ristrutturazione della pista Skiweg Malghet Aut, collegamento “sci ai piedi” verso la zona di Folgarida, che verrà dotata di impianto di innevamento programmato, garantendo la totale fruibilità in tutta la stagione invernale.

Si potranno prolungare le giornate sugli sci fino a tarda serata sulla terrazza panoramica del nuovo ristorante e bar Chalet Marilleva 1.400, sulle piste da sci, alla partenza della telecabina Panciana.

Neve per tutta la famiglia

In val di Sole i più piccoli possono imparare a sciare in modo piacevole e divertente, in estrema sicurezza, in campi scuola che diventano veri e propri parchi giochi sulla neve.

Grazie ai "tappeti mobili" le prime risalite sono rese molto facili e divertenti, per affrontare con entusiasmo i primi passi sulla neve e le prime discese.

E per tutta la famiglia, numerosi itinerari battuti per escursioni a piedi, con ciaspole e nordic walking.

Sci per esperti e agonisti

Oltre a piste di facile e media difficoltà, ci sono alcune piste nere come la "Nera Folgarida" di 1,8 km, la "Nera Marilleva",  la "Pista Orti" e la nuova "Little Grizzly".
A Madonna di Campiglio la pista ripida "Spinale direttissima" e molte altre.
Madonna di Campiglio  ospita, inoltre, lo slalom della Coppa del mondo di sci maschile sul canalone Miramonti.
Giornate di allenamento per migliorare la tecnica sia in pista che tra i  pali.

Un'attrazione speciale è sicuramente l'offerta delle piste illuminate a Folgarida, Marilleva e Pejo.

Uno Snowpark di 14.000 metri quadri a quota 1.800 metri sarà l’ideale per gli appassionati di salti, evoluzioni ed acrobazie, con impianto di innevamento e tutte le strutture naturali ed artificiali (area jibbing, area kicker) a prova di snowboard e freestyle.

Al Passo del Tonale la stagione inizia già ad ottobre per sciare sul ghiacciaio Presena, fino a primavera.

.... e per chi non scia

Se vuoi vivere la neve a ritmo lento, lontano dalla folla, non c’è niente di meglio di una passeggiata con le ciaspole ai piedi, anche di notte.
 
D'inverno, si formano cascate di ghiaccio, ideali per l'ice climbing.
Salire in sicurezza con piccozze e ramponi, accompagnati dalle Guide Alpine della Val di Sole, sarà un'esperienza indimenticabile e suggestiva. 
 
Nelle malghe potrai gustare il prodotto d’eccellenza della cucina della Val di Sole: il Casolét, formaggio tradizionale e presidio Slow Food.

I piatti tipici sono caratterizzati dalla semplicità di pochi ingredienti, tutti genuini, dal latte delle malghe ai prodotti degli orti e dei boschi,  piccoli frutti, funghi ed erbe aromatiche.

Per qualche ora di relax, alle Terme di Pejo  i nostri ospiti usufruiscono di sconti sull'ingresso all'area piscina e fitness.  Le proprietà benefiche di tre diverse sorgenti d'acqua curano in modo naturale alcuni disturbi delle articolazioni, della circolazione venosa e linfatica, della pelle e delle vie respiratorie.
Area wellness, massaggi e trattamenti esteticibanner-terme-di-pejo